Sait Elettronica presente alla manifestazione SICUREZZA 2017




SICUREZZA da più di 30 anni segue il settore nella sua evoluzione, raccogliendo le sfide di un comparto dinamico e in continuo cambiamento, a partire dalla diffusione dell’IP fino alla sempre crescente integrazione tra sicurezza fisica e logica.

Oggi la manifestazione accompagna un nuovo momento del processo evolutivo della security, orientato alle soluzioni customizzate per ogni ambito di applicazione, che, in un mondo sempre più interconnesso, si ampliano fino alle opportunità dell’IoT, l’Internet of Things, superando il confine tra sicurezza fisica e sicurezza informatica.

Al centro di SICUREZZA 2017 si riconfermano le novità dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, ma, sullo sfondo di un mercato in continua evoluzione, cresce l’attenzione per comparti sinergici, sempre più vicini al mondo della security. Spazio dunque a sicurezza di dati e big data, Internet of Things, droni, antincendio (rilevazione, ma anche spegnimento), fino alla Building  Automation e allo Smart Building.

In occasione della manifestazione "SICUREZZA 2017"che si terrà presso Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre SAIT Elettronica sarà presso lo stand della TecnoAlarm e TecnoFire (PAD. 7 – K01 M10).

Presso lo stand TecnoAlarm e TecnoFire sarà possibile assistere alle presentazioni delle nuove tecnologie antintrusione e antincendio, toccare con mano i componenti delle gamme, guidati dai funzionari della rete commerciale Italia ed Estero. Nell’auditorium all’interno dello stand saranno organizzati seminari formativi normativi e di prodotto della durata di ​40 minuti, a libero accesso, previa registrazione anche direttamente in stand. Durante gli incontri sarà inoltre presentata la nuova pubblicazione: “Impianti Antintrusione - Guida alle norme vigenti”, giunta alla quarta edizione. 

SAIT Elettronica sarà presente anche presso lo stand AVM per una presentazione demo di un impianto di videosorveglianza tramite controllo remoto senza linea fissa, possibile grazie all'utilizzo di un router fritz 6820. Durante la demo verranno esposte valutazioni sulla fluidità delle immagini in tempo reale su monitor e tablet tramite connessione machine to machine in 3G.

Vi aspettiamo!


Programma eventi TecnoAlarm